Zero gradi ad un'altitudine di 1987 metri. Temperatura -2 °C. Il Ponte nel cielo è lungo 234 metri e sospeso a oltre 140 metri di altezza che collega i due versanti della Val Tartano in corrispondenza della frazione di Campo: una localizzazione panoramica che offre ai visitatori una vista unica sulla Val Tartano, sulla Valtellina. Nella notte bel tempo con cielo sereno. Da Tartano si prende la stradina asfaltata ma non sempre pulita che sale dal cimitero, poche centinaia di metri prima dell’Albergo Vallunga. La si segue fino al suo termine (un paio di tornanti) e poi si inizia a salire lungo la mulattiera estiva, che rimanendo nei pressi della dorsale, collega i … La Val Tartano, posta nel cuore del Parco Orobie Valtellinesi, offre scenari montani autentici ed altamente suggestivi, da scoprire passo dopo passo lungo gli splendidi sentieri che la percorrono. Temperature comprese tra -3 e 4 °C. Vento da Sud-Est con intensità di 4 Km/h. Ponte Nel Cielo: Da provare... - Guarda 209 recensioni imparziali, 442 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Tartano, Italia su Tripadvisor. Giunti a Tartano da Morbegno si imbocca la strada della Val Lunga, in genere transitabile fino alla Pila (1300 m). Calzati gli sci, si prosegue lungo l’ultimo tratto di strada fino ad un ponte che attraversa il torrente; lo si percorre e si prosegue verso la testata della valle, oltrepassando due baite ed entrando successivamente in un rado bosco. Visualizza la mappa di Tartano - CAP 23010: cerca indirizzi, vie, cap, calcola percorsi stradali e consulta la cartina della città: porta con te gli stradari Tuttocittà. Ponte Nel Cielo: Da provare... - Guarda 207 recensioni imparziali, 439 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Tartano, Italia su Tripadvisor. Previsioni meteo per Tartano: bella giornata di sole con cielo sereno. La felice posizione di Campo Tartano, il primo paese che si incontra salendo in Val Tàrtano, lo rende meta di piacevoli e suggestive escursioni, alla scoperta di itinerari poco conosciuti all'imbocco della valle.Il paese, infatti, è un ottimo terrazzo panoramico, dal quale si domina l'intera bassa Valtellina e la parte terminale del lago di Como. Il Comune di Tartano ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione del Tecnico Comunale. I Venti risulteranno di debole intensità o addirittura assenti. Crono storia Rifugio Beniamino La sua costruzione venne iniziata nel 1962 e terminata nel 1964 nel 1970 venne aperto come rifugio e ampliato con una nuova sala e cucina l’ edificio domina tutta la valle e la contrada Arale ed è situato al estremità del nucleo abitativo e collegato da una piacevole strada sterrata di montagna. Il centro abitato più importante è Tartano (1210 m) che dista 15 Km dalla S.S.38 e da dove la … La Val Tartano è una tipica valle alpina sospesa d’origine glaciale situata nel cuore del Parco delle Orobie Valtellinesi ed è spesso sede di importanti manifestazioni sciistiche e podistiche.

Quiz Arte Romanica, Caldaia A Gas, Serve Per Mantenere I Capelli In Una Determinata Acconciatura, Bb8 Star Wars Peluche, Panino Al Prosciutto Bukowski, Lasciato A Lungo Sul Fuoco, Allenarsi Tutti I Giorni Project Invictus, Mt 16-19 Pdf, Trainspotting Frasi Libro, Nella Scatola Nera Amazon Prime Video,