Abbiamo pensato e ideato tantissime proposte per le tue vacanze con i bambini. Ti assicuriamo esperienze indimenticabili e imprese avventurose in ogni stagione, tutte ovviamente formato famiglia!Qui troverai tutte le attività che abbiamo scelto ad hoc per la tua squadra eccellente: felicità e allegria in tutta sicurezza e nel rispetto delle regole. Vacanze in Trentino Alto Adige con bambini. È dunque la meta ideale per un weekend all’insegna del ritmo lento, da assaporare con i propri bimbi. Dalle chiome degli abeti alle acque del ruscello, la natura non ha segreti nel regno dell’Alpe Cermis.A quota 1.280 metri (raggiungibile con la Cabinovia Alpe Cermis, dal centro di Cavalese o dalla stazione di fondovalle) si apre infatti il mondo di Cermislandia!. I Ledro Mountain Chalets, un villaggio in legno tra le vette e i boschi del Trentino con piscina e sauna igloo che domina la Valle di Ledro, in Trentino. Scopri tutto quello che non devi perderti in vacanza con la tua famiglia! Il Trentino Alto Adige è una destinazione spettacolare per il paesaggio. Le nostre guide alla scoperta delle più belle esperienze da vivere in famiglia a Trento e Bolzano e nel resto della regione: itinerari, gite, trekking, musei e attrazioni a misura di bambino. Prenota le migliori cose da fare a Trentino-Alto Adige, Italia su Tripadvisor: 1.671.138 recensioni e foto di 3.539 su Tripadvisor con consigli su cose da vedere a Trentino-Alto Adige. Fare in modo che tutta la famiglia possa godersi una … Nel Trentino-Alto Adige è possibile godere insieme ai bambini dell'aria fresca e dei panorami caratterizzati da vette molto alte. Musei insoliti, castelli da vedere e alcuni consigli dalle nostre gite. Il Trentino Alto Adige offre varie attrazioni e attività adatte ai più piccoli sia in estate che in inverno. Guide su cosa fare con i bambini in Trentino-Alto Adige. Strutture ricettive ed escursioni per famiglie, parco giochi, percorsi alta fune e musei con programmi pensati per i bambini, come p.e. Home » Dove andare » Montagna » 7 cose da vedere a Trento con i bambini Trento è una città che trasmette serenità, con la sua ampia isola pedonale e una dimensione ideale per essere visitata e goduta con ritmi rilassati. Trentino Alto Adige con bambini? Cosa vedere in Trentino Alto Adige (non solo) in estate? Siete in vacanza e nei pochi giorni a vostra disposizione avete mille dubbi su quali posti sia meglio visitare? Cresce anno dopo anno, infatti, il numero di parchi naturali che propongono iniziative dedicate a bambini e genitori. Imparare e divertirsi a contatto con la natura. Non dovrebbe nemmeno servire un elenco di posti dove andare con i bambini: ogni montagna è bellissima. Voglio suggerirvi alcune mete davvero da non perdere! Dove andare e cosa fare con i bambini in Trentino-Alto Adige? Al confine con il Veneto ci sono le imponenti Pale di San Martino, uno dei 9 sistemi dolomitici, con cime che toccano e superano i 3000 metri. Siete in partenza per una vacanza in Trentino Alto Adige con i bambini? Forse la meta più a misura di bimbo di tutta Italia: con il suo clima fresco, la natura incontaminata, le tante attività, parchi giochi e hotel a misura di bimbo…in poche parole un paradiso per genitori e piccoli! Cosa vedere in Trentino Alto Adige durante l’estate e non solo? Puoi farlo in uno dei tanti parchi naturali del Trentino. Se desideri trascorrere le tue vacanze con i tuoi bambini in montagna, il Trentino-Alto Adige è senz'altro la destinazione che fa per te! L’obiettivo? Il Trentino Alto Adige propone meravigliose località da visitare sia in estate che in inverno: scopri le … Varie sono le strutture e le iniziative che il Trentino offre ai suoi ospiti più piccoli ed alle loro famiglie. Ecco 15 posti meravigliosi per bambini e adulti. Alla domanda cosa vedere in Trentino, non si può certo rispondere senza nominare i gruppi dolomitici trentini.