Breakfast and WiFi are free, and this hotel also features a … The private beach is located 10 minutes' walk away. Scopri le offerte per Hotel Major, incluse le tariffe completamente rimborsabili con cancellazione gratuita. L’hotel Hotel Major Cattolica dista soli 150 m dalla spiaggia privata, un km dall’Acquario di Cattolica e 8,5 km dal parco tematico Oltremare di Riccione. Immagine di Ferretti Family Hotel Major - Cattolica, Cattolica: Hotel Major Cattolica - Guarda i 5'022 video e foto amatoriali dei membri di Tripadvisor su Ferretti Family Hotel Major - Cattolica. Fontana Bosco della Pioggia is a 10-minute drive from the accommodation. Ferretti Family Hotel Major - Cattolica: ci ritorneremo - Guarda 555 recensioni imparziali, 164 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Ferretti Family Hotel Major - Cattolica su Tripadvisor. Hotel Major (Cattolica): prezzi, offerte, recensioni, offerte. This property is located just off Aquarium Of Cattolica. - hotel 3 stelle Guarda le foto dell'hotel, leggi recensioni di utenti reali e prenota subito. Infine l’Aeroporto di Rimini Federico Fellini si trova a soli 13 km dalla struttura. This hotel is 7.3 mi (11.8 km) from Rimini Beach and 8 mi (12.9 km) from Aquafan.

Fai clic qui per saperne di più o per gestire le impostazioni.

The entrance is also a bit daunting with the steps. Acquario Di Cattolica is minutes away. When you stay at Hotel Major in Cattolica, you'll be near the beach, a 2-minute drive from Acquario Di Cattolica and 8 minutes from Misano World Circuit Marco Simoncelli. Voto medio: 9.2 su 10. Tutte le camere dispongono di TV e minibar. Acquario Di Cattolica is minutes away. Nessuna commissione e cancellazione gratuita. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco. View deals for Hotel Major, including fully refundable rates with free cancellation. The venue is situated 0.4 miles from Cattolica city center and 10 miles from Federico Fellini airport. A pochi minuti di distanza troverai Acquario Di Cattolica. 5 recensioni su Hotel Major*** (Cattolica (Riviera Adriatica), Emilia Romagna, Italia). Hotel Major a Cattolica per HOTEL INFO a partire da prenota ora a HOTEL INFO e risparmiare! Restaurants near Ferretti Family Hotel Major - Cattolica, Cattolica on Tripadvisor: Find traveler reviews and candid photos of dining near Ferretti Family Hotel Major - Cattolica in Cattolica, Province of Rimini. Alloggiando presso Hotel Major, una struttura vicino alla spiaggia di Cattolica, puoi metterti al volante ed essere in 2 minuti a Acquario Di Cattolica e in 8 minuti a Circuito Internazionale di Misano.

parcheggio distante dall' hotel in quanto l' hotel posizionato in un isola pedonale del centro cittadino, albergo non di lusso ma con tutto il necessario . Questo hotel offre prima colazione e Wi-Fi gratis e qui troverai anche un ristorante. Popular Hotel Amenities and Features. Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. View deals for Hotel Major, including fully refundable rates with free cancellation. Breakfast and WiFi are free, and this hotel also features a … Hotel Major is at a short distance from Rimini train station.