Ai quarti di finale la Spagna elimina ai rigori gli azzurri di Donadoni Risultati e Commenti Europei 2008 A partire dal 7 giugno troverete di seguito i risultati aggiornati ed i commenti a tutti gli incontri e le partite dell'Europeo in corso in Svizzera e Germania. Mettiamo a disposizione dati, informazioni e statistiche di ogni tipo su squadre di calcio, giocatori, campionati, categorie, calciomercato, marcatori, risultati, partite, classifiche, calendari, notizie, calciomercato, formazioni, live. Europei 2020 di Calcio: ecco calendario e risultati aggiornati. Segui in diretta i tuoi sport preferiti con il Match Center de La Gazzetta dello Sport. CAMPIONI DEL MONDO 1934 1938 1982 2006 Home page Archivio/statistiche Italia Video e highlights Serie A (classifiche, risultati, stats) Juworld.NET Contatti Nell’attuale fase di qualificazione le squadre sono suddivise in sei gironi da 7 e in uno da 8. Risultati Italia Nazionali - Europei 2020. Ecco la probabile formazione dell’Italia che verrà schierata nell’ultimo quarto di finale che vede protagoniste Italia-Spagna .La partita si giocherà il 22 giugno 2008alle ore 20:45 nello stadio Ernst Happel Stadion, Vienna.. FORMAZIONE ITALIA – PROBABILE. Tutte le informazioni sul campionato di Nazionali - Europei 2020 Italia (Risultati). Aiuto: Risultati Italia in tempo reale su Diretta.it il nuovo portale di risultati e partite di calcio in diretta per Italia. La Nazionale italiana di calcio, campione del Mondo uscente contro la Francia, subisce al Saint-Denis la vendetta dei transalpini che si impongono per 3 a 1, per le qualificazioni all'Europeo 2008 che si disputerà in Austria e Svizzera.. mercoledì 6 settembre 2006. Prima partita ore 18,00 che si disputerà presso lo stadio St. Jakob Park di Basilea tra la Svizzera, paese ospitante e la Repubblica Ceca. Il tabellino di Francia-Italia 0-2, gara disputata il 17/06/2008, competizione Campionati Europei. Acconsento che Eurosport possa inviarmi notizie e aggiornamenti a fine di informazioni di marketing riguardanti i propri prodotti Calendario e risultati in diretta: Qualificazioni Europee 2008 su Eurosport. CAMPIONI DEL MONDO 1934 1938 1982 2006 Home page Archivio/statistiche Italia Video e highlights Serie A (classifiche, risultati, stats) Juworld.NET Contatti Il tabellino di Italia-Francia 0-0, gara disputata il 08/09/2007, competizione Qualificazioni Europei. 22685 L’Europeo 2008 si giocherà in Austria e Svizzera dal 7 al 29 giugno (finale a Vienna). Iscriviti alle nostre novità e offerte. Calendario e risultati : Gruppo B. Europei 2008: il cammino dell'Italia. SAINT-DENIS, 6 settembre 2006 / AMP — Qualificazioni Austria Svizzera 2008 : La Francia ha battuto l'Italia per 3 a 1 (2 a 1 alla fine del primo tempo), mercoledì sera, in una partita valida per il Girone B di qualificazione al prossimo Campionato europeo di calcio dell'UEFA a Saint-Denis.