Le visioni a colori avvengono tutte le sere dalle 20 alle 24 (ultimo ingresso alle … Ti ho preso due-tre girasoli per farmi perdonare. Eravamo un duo. Ma tu non concludi mai. Info: Museo dell’Ara Pacis Augustae, Roma, Lungotevere Augusta, tel. Ma ora non lo siamo più. Col tuo pantalone bianco all'Ara Pacis. T'ho preso due, tre girasoli per farmi perdonare. Mostre a Roma per settore artistico: Pittura , Scultura , Arte Moderna , Arte Contemporanea , Fotografia , Archeologia . Sotto casa che ti faccio mille poste. E dai. Col tuo pantalone bianco all’Ara Pacis. Col' tuo pantalone bianco all'Ara Pacis Per educazione, do un colpetto di clacson E ti guardo Che poi con te è tutto un flirtare Perché non concludi mai T'ho preso due-tre girasoli Per farmi perdonare E dai La mia felpa fluo, uh-oh Nei tuoi occhi blu-u-u Eravamo un duo, uh-oh Ma ora non lo siamo più Sotto casa che ti faccio mille poste La mia felpa fluo-uo nei tuoi occhi blu, uh uh Eravamo un duo-uo … 06 06 08, aperto ogni giorno con orari 9,30-19,30. Ma ora non lo siamo più. E dai… La mia felpa fluo, uh-oh. Per educazione. Col tuo pantalone bianco all’Ara Pacis Per educazione do un colpetto di clacson E ti guardo Che poi con te è tutto un flirtare Tanto non concludi mai T’ho preso due o tre girasoli per farmi perdonare E dai. Per educazione. Eravamo un duo-uh-oh. L ’Ara Pacis è un altare maestoso che fu consacrato all’imperatore Augusto, ed è emblematico della politica e dell’ideologia augustea nonché dell’arte del tempo finalizzata, specie in questo caso, alla consacrazione del potere. Nei tuoi occhi blu-u-u. Col tuo pantalone bianco all’Ara Pacis Per educazione, do un colpetto di clacson E ti guardo Che poi con te è tutto un flirtare Tanto non concludi mai T’ho preso due tre girasoli Per farmi perdonare E dai La mia felpa fluo-uo Nei tuoi occhi blu-uu-uu Eravamo un duoo-uo Ma ora non lo siamo più Sotto casa che ti faccio mille poste Ma tu non concludi mai. L'Ara Pacis Augustae (Altare della pace di Augusto) è un altare fatto costruire da Augusto nel 9 a.C. alla Pace nell'accezione di divinità. Mostra L'Ara com'era all'Ara Pacis di Roma All'Ara Pacis di Roma una mostra intitolata L'Ara com'era: le informazioni, il periodo e gli orari d'apertura, i contatti e il costo dei biglietti. E ti guardo. Per educazione, do un colpetto di clacson. La mia felpa fluo. E ti guardo. E ti guardo. col tuo pantalone bianco all’Ara Pacis per educazione dò un colpetto di clacson e ti guardo Che poi con te è tutto un flirtare tanto non concludi mai t’ho preso due o tre girasoli per farmi perdonare e dai. Info@arapacis@comune.roma.it, www.arapacis.it. Ara Pacis, bassorilievo. Do un colpetto di clacson. Che poi con te è tutto un flirtare. Che poi con te è tutto un flirtare. Coordinate. The Ara Pacis Augustae (Latin, "Altar of Augustan Peace"; commonly shortened to Ara Pacis) is an altar in Rome dedicated to Pax, the Roman goddess of Peace.The monument was commissioned by the Roman Senate on July 4, 13 BC to honour the return of Augustus to Rome after three years in Hispania and Gaul and consecrated on January 30, 9 BC. Col tuo pantalone bianco all’Ara Pacis. la mia felpa fluo-uo nei tuoi occhi blu eravamo un duo-uo ma ora non lo … Che poi con te è tutto un flirtare. Do un colpetto di clacson. Nei tuoi occhi blu. Ma tu non concludi mai.