View deals for Hotel Major, including fully refundable rates with free cancellation. 5 recensioni su Hotel Major*** (Cattolica (Riviera Adriatica), Emilia Romagna, Italia). Breakfast and WiFi are free, and this hotel also features a … Nessuna commissione e cancellazione gratuita. Ferretti Family Hotel Major - Cattolica: Stupendo - Guarda 554 recensioni imparziali, 164 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Ferretti Family Hotel Major - Cattolica su Tripadvisor. Viale Genova 28, Cattolica, Italia, 47841 visualizzare la mappa. Infine l’Aeroporto di Rimini Federico Fellini si trova a soli 13 km dalla struttura. Hotel Major a Cattolica per HOTEL INFO a partire da prenota ora a HOTEL INFO e risparmiare! Hotel Star, Cattolica (Italia) - Offerte e Recensioni. Hotel Star - Cattolica 43.96783, 12.73045. Voto medio: 9.2 su 10. Hotel Major (Cattolica): prezzi, offerte, recensioni, offerte. Alloggiando presso Hotel Major, una struttura vicino alla spiaggia di Cattolica, puoi metterti al volante ed essere in 2 minuti a Acquario Di Cattolica e in 8 minuti a Circuito Internazionale di Misano. A pochi minuti di distanza troverai Acquario Di Cattolica. View deals for Hotel Major, including fully refundable rates with free cancellation. La struttura comprende 50 camere. Controlla le camere e le tariffe. - hotel 3 stelle Guarda le foto dell'hotel, leggi recensioni di utenti reali e prenota subito. Scopri le offerte per Hotel Major, incluse le tariffe completamente rimborsabili con cancellazione gratuita. Regalati una vacanza a Cattolica nel cuore del centro città e a soli due passi dal mare. Ristrutturato e rifatto in stile italiano, l'alloggio vi aspetta tutto l'anno. L’hotel Hotel Major Cattolica dista soli 150 m dalla spiaggia privata, un km dall’Acquario di Cattolica e 8,5 km dal parco tematico Oltremare di Riccione. Hotel Metropol - Hotel Metropol è una struttura a 3 stelle, situata a 15 km da Parco naturale regionale del Monte San Bartolo. Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Tutte le camere dispongono di TV e minibar. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco. Ferretti Family Hotel Major - Cattolica: week end a Cattolica - Guarda 555 recensioni imparziali, 164 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Ferretti Family Hotel Major - Cattolica su Tripadvisor. Acquario Di Cattolica is minutes away. Vedi i prezzi ... Molto buono leggi 13 recensioni dei nostri ospiti Da sapere. Hotel Golf - Provvisto di lettini e un menù speciale, Hotel Golf alloggia gli ospiti a Cattolica. Breakfast and WiFi are free, and this hotel also features a … Hotel Major Nel cuore del centro città e a due passi dal mare. Acquario Di Cattolica is minutes away. Questo hotel offre prima colazione e Wi-Fi gratis e qui troverai anche un ristorante.