A Time series is a sequence of measurements, typically taken at successive points in time. Sia testi che racconti e libri di inglese. Oltre 100.000 inglese traduzioni di italiano parole e frasi. In questa pagina troverai tantissimi brani da tradurre online. DI SERIE: traduzioni in inglese. Il servizio gratuito di Google traduce all'istante parole, frasi e pagine web tra l'italiano e più di 100 altre lingue. SERIE DI ESERCIZI DISPONIBILI : Serie 1 - 100 esercizi vari graduati • Serie 2 - 100 esercizi vari graduati • Serie 3 - 100 esercizi di traduzione dall'italiano • Serie 4 - 50 quiz facili ed istruttivi • Serie 5 - 50 nuovi esercizi vari graduati • Esercizi Magic Advanced - 88 esercizi • Imparare l'Alfabeto Fonetico - … Traduzione per 'testa di serie' nel dizionario italiano-inglese gratuito e tante altre traduzioni in inglese. Time series analysis includes a broad spectrum of exploratory and hypothesis testing methods that have two main goals: (a) identifying the nature of the phenomenon represented by the sequence of observations, and (b) forecasting (predicting future values of the time series variable). 1-82. Scopri la traduzione in italiano del termine please nel Dizionario di Inglese di Corriere.it Series/Report no. Una traduzione di questo tipo permette di capire un testo in lingua straniera, ma è raramente accurata ed affidabile e in nessun caso può sostituire il lavoro di un traduttore. Trainer lessicale, tabelle di coniugazione verbi, funzione di pronuncia gratis. Da Dicios.com, il miglior dizionario online italiano → inglese gratuito. Inglese Traduzione di “serie” | La Collins ufficiale Dizionario italiano-inglese on-line. Scopri la traduzione in inglese del termine classifica nel Dizionario di Inglese di Corriere.it Marella Magris, "La traduzione del linguaggio medico: analisi contrastiva di testi in lingua italiana, inglese e tedesca", in: Traduzione, società e cultura, 2 (1992), pp. bab.la arrow_drop_down bab.la - Online dictionaries, … traduzione di Serie nel dizionario Tedesco - Inglese, consulta anche 'Einbruch(s)serie',Serife',seriell',Serbien', esempi, coniugazione, pronuncia νικά Български Русский Српски العربية فارسی 日本語 한국어 : Traduzione, società e cultura 2 (1992) Abstract: Cerca qui la traduzione tedesco-inglese di Serie nel dizionario PONS!