Molto luminoso, totalmente climatizzato e con accesso ai disabili, dispone di due sale per 90 posti comodi." Trattoria Spirito Divino "Locale tipico mantovano, posizionato nel centro storico. Spirito Divino, Negrar su TheFork. Spirito... RICHIEDI IL MENÙ COMPLETO 3454640456 1Menù family: RICHIEDI 3 PIZZE E Osteria Spirito Divino, Lovere: Veja 318 dicas e avaliações imparciais de Osteria Spirito Divino, com classificação Nº 4,5 de 5 no Tripadvisor e classificado como Nº 3 de 42 restaurantes em Lovere. Nous avons eu un charmant dîner ici. Nel cuore della Valpolicella Pizzeria Steak House & Wine Bar un locale unico ed esclusivo. Osteria Spirito Divino, Lovere: Veja 313 dicas e avaliações imparciais de Osteria Spirito Divino, com classificação Nº 4,5 de 5 no Tripadvisor e classificado como Nº 3 de 42 restaurantes em Lovere. Trattoria Osteria Spirito Divino, Mantova: su Tripadvisor trovi 252 recensioni imparziali su Trattoria Osteria Spirito Divino, con punteggio 3.5 su 5 e al n.85 su 379 ristoranti a Mantova. Osteria Spirito Divino, Lovere: 312 Bewertungen - bei Tripadvisor auf Platz 3 von 43 von 43 Lovere Restaurants; mit 4,5/5 von Reisenden bewertet. Trattoria Osteria Spirito Divino: Osteria spirito divino - Guarda 252 recensioni imparziali, 58 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Mantova, Italia su Tripadvisor. Osteria Spirito Divino, Lovere : consultez 318 avis sur Osteria Spirito Divino, noté 4,5 sur 5 sur Tripadvisor et classé #3 sur 42 restaurants à Lovere. Osteria Spirito Divino: Un réveillon culinaire réussi - consultez 315 avis de voyageurs, 302 photos, les meilleures offres et comparez les prix pour Lovere, Italie sur Tripadvisor. Osteria Spirito Divino, Lovere: su Tripadvisor trovi 318 recensioni imparziali su Osteria Spirito Divino, con punteggio 4,5 su 5 e al n.3 su 42 ristoranti a Lovere. Osteria Spirito Divino, Lovere : consultez 315 avis sur Osteria Spirito Divino, noté 4,5 sur 5 sur Tripadvisor et classé #3 sur 42 restaurants à Lovere. Wir hatten ein schönes Abendessen hier. Osteria Spirito Divino, Lovere: Bekijk 318 onpartijdige beoordelingen van Osteria Spirito Divino, gewaardeerd als 4,5 van 5 bij Tripadvisor en als nr. 3 av 42 restauranter i Lovere. 562 were here. , Nice place at the lake with beautiful view." Osteria Spirito Divino a Lovere, sfoglia il menù originale, scopri i prezzi e le offerte, leggi le recensioni dei clienti e prenota un tavolo oppure ordina online, su Sluurpy il ristorante Osteria Spirito Divino è stato consigliato 1050 volte Immagine di Trattoria Osteria Spirito Divino, Mantova: Il menù - Guarda i 17'706 video e foto amatoriali dei membri di Tripadvisor su Trattoria Osteria Spirito Divino. Osteria Spirito DiVino - Via del Cantiere 17, 24065 Lovere - Rated 4.9 based on 83 Reviews "Very good food!!! Osteria Spirito DiVino. See actions taken by the people who manage and post content. Cucina prelibata con gusti e presentazioni ottimali. Italian Restaurant Ambiente accogliente ed elegante. Osteria Spirito Divino, Lovere: Se 318 objektiva omdömen av Osteria Spirito Divino, som fått betyg 4,5 av 5 på Tripadvisor och rankas som nummer3 av 42 restauranger i Lovere. Leggi le recensioni degli utenti, consulta i menu, i prezzi e gli orari di apertura di questo ristorante su TheFork. 3 van 42 restaurants in Lovere. Osteria Spirito Divino, Lovere: su Tripadvisor trovi 315 recensioni imparziali su Osteria Spirito Divino, con punteggio 4,5 su 5 e al n.3 su 42 ristoranti a Lovere. Servizio al tavolo impeccabile. Abbiamo cenato in Osteria Spirito Di Vino si trova a Via del Cantiere, 15, 24065 Lovere BG, Italy, Si prega di contattare Osteria Spirito Di Vino utilizzando le informazioni di seguito: indirizzo, numero di telefono, fax, codice postale, indirizzo del sito web, e-mail, Facebook. 767人がチェックインしました - イタリア料理店 Osteria Spirito DiVinoのその他のコンテンツをFacebookでチェック Osteria Spirito Divino a Lovere, leggi le ultime recensioni: scopri cosa ne pensano gli altri clienti e sfoglia il menù originale Accolti con ospitalità ed eleganza. See more of Osteria Spirito DiVino on Facebook Osteria Spirito Divino(ロベレ)に行くならトリップアドバイザーで口コミ、地図や写真を事前にチェック!Osteria Spirito Divinoはロベレで3位(42件中)、4.5点の評価を受けています。 766 were here. Osteria Spirito Divino: Un petit coin sympa - consultez 318 avis de voyageurs, 302 photos, les meilleures offres et comparez les prix pour Lovere, Italie sur Tripadvisor. Il Piccolo Guscio: Menù di pesce - Guarda 819 recensioni imparziali, 362 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Lovere, Italia su Tripadvisor. Leggi le recensioni degli utenti per Spirito Divino, scopri il menu, i prezzi e prenota un tavolo online. Osteria Spirito Divino, Lovere: Se 318 objektive anmeldelser av Osteria Spirito Divino, vurdert til 4,5 av 5 på Tripadvisor og vurdert som nr. Spirito Divino a Bevagna. Restaurant Facebook is showing information to help you better understand the purpose of a Page. 2078 persone sono state qui. Osteria Spirito Divino, Lovere: Consulta 317 opiniones sobre Osteria Spirito Divino con puntuación 4,5 de 5 y clasificado en Tripadvisor N.°3 de 42 restaurantes en Lovere. Accolti con ospitalità ed eleganza. 1.6K likes. Osteria Spirito Divino, Lovere: su Tripadvisor trovi 315 recensioni imparziali su Osteria Spirito Divino, con punteggio 4,5 su 5 e al n.3 su 42 ristoranti a Lovere. Osteria Spirito Divino, Lovere: zobacz bezstronne recenzje (318 ) na temat Osteria Spirito Divino, z oceną 4,5 na 5 w serwisie Tripadvisor, na pozycji 3 z 42 restauracji w Lovere. Osteria Spirito Divino, Lovere: su Tripadvisor trovi 318 recensioni imparziali su Osteria Spirito Divino, con punteggio 4.5 su 5 e al n.3 su 42 ristoranti a Lovere.