Elenco ristoranti in Italia per città. Tramite l'utilizzo nostro servizio potrai visualizzare ciascuno dei ristoranti presenti a Riva Valdobbia, guardare i commenti, ammirare le foto del locale ed avere l'indirizzo e il numero telefonico. Ristoranti Riva Valdobbia. SIAMO SPIACENTI ! Hai bisogno di un ristorante a Riva Valdobbia Questo è il sito ideale per scoprire il locale più idoneo alle tue esigenze! Lo chalet, Riva Valdobbia: su Tripadvisor trovi 213 recensioni imparziali su Lo chalet, con punteggio 3,5 su 5 e al n.4 su 6 ristoranti a Riva Valdobbia. 349/0618821 340/9786484 – Agriturismo. Sport. Indirizzo : Frazione Sant Antonio - Riva Valdobbia (Vc) Recapito : Tel. Trova il posto più vicino a te. Mangia nei migliori locali a Riva Valdobbia. Valuta attrazioni e luoghi da vedere a Riva Valdobbia o nei dintorni, itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, visite a musei e luoghi storici. 0163 91918 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. Osteria di Boccorio, Riva Valdobbia: su Tripadvisor trovi 142 recensioni imparziali su Osteria di Boccorio, con punteggio 4 su 5 e al n.2 su 6 ristoranti a Riva Valdobbia. Agriturismo Edelweiss Riva Valdobbia – Loc. Cerca i ristoranti della tua città o nella tua zona. Che scegliate un ristorante stellato o una … Dove Mangiare, Dove Dormire e Negozi; Centro Sportivo "G. Severina" Camminate e Sport; Farmacie nel territorio; Ospedali nei dintorni; Biblioteca; Foto Gallery; Intranet; MUNICIPIO DI RIVA VALDOBBIA. Lo Chalet Riva Valdobbia – Via Circonvallazione, 18 – Tel. Il gusto si sposa con le cornici tipiche di un posto e inventa sapori inesplorati. Al momento non abbiamo dati di Ristoranti a Riva Valdobbia (Piemonte). È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Agriturismo Alpe Larecchio Riva Valdobbia – Alpe Larecchio, Valle Vogna – Tel. Peccia – Tel. guida aziende italiane Ristoranti a Rassa, Provincia di Vercelli: su Tripadvisor trovi 672 recensioni di 3 ristoranti a Rassa, raggruppati per tipo di cucina, prezzo, località e altro. Incredibili posti pieni di storia in cui mangiare o semplici ristorantini preferiti dai rivesi. Scopri insieme a noi cosa visitare in Piemonte, ai prezzi più convenienti. dove mangiare Riva Valdobbia ristoranti Scegli dove mangiare a Riva Valdobbia, elenco ristoranti. Cene romantiche o con gli amici, pranzo o cena nuziale, festeggiare a tavola il battesimo o la prima comunione di vostro figlio, ma anche per un pranzo di lavoro e per ogni occasione speciale, c'è bisogno del posto giusto, del ristorante giusto. Piazza IV Novembre, 7 13020 Riva Valdobbia (VC) tel 0163.91022 fax 0163.917900 C.F. Categoria : Pasticceria con specialità nei dolci locali, molto conosciuta, posizione centrale Situato nella piccola frazione di S. Antonio a Riva Valdobbia, a ridosso dell'omonima chiesa, il rifugio Valle … Riva Valdobbia. Vallate punteggiate da paesi abbracciati da monti e colline. A Riva Valdobbia è possibile praticare le attività outdoor immersi nella natura. Elenco dei Ristoranti e Rifugi a Riva Valdobbia. La montagna offre sentieri da percorrere a piedi o in ciaspole.Nelle selvagge diramazioni della Val Vogna si pratica lo sci alpinismo e il freeride oppure, sul fondovalle, lo sci di fondo grazie ad un anello di pista battuta di oltre 10 km. Un viaggio itinerante verso la Val Mastallone fino a Fobello e Rimella, verso la Val Sermenza fino a Carcoforo e Rima e la Val Grande fino ad Alagna, tra le soleggiate colline di Cellio e Guardabosone attraverso i dolci filari di vite di Gattinara. 349/0618821 – Agriturismo.