Contatta. In media gli alloggi a Cesenatico hanno una grandezza di 67 m² per Appartamenti vacanza e 21 m² per Hotel. Il 23 Viale dei Mille dista 29 km dall'Aeroporto Internazionale Federico Fellini, lo … Situato a Cesenatico, a 500 m dal Museo Marineria e a 600 m dalla Cattedrale delle Foglie, il Cesenatico casa vacanza B&B offre un giardino e una vista sul giardino. Animali ammessi in hotel a Cesenatico. Case vacanza in affitto a Cesenatico da privati Case vacanza in affitto a Cesenatico in zona Valverde da privati. Questa casa vacanze climatizzata presenta 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. Scegli l'hotel Pet Friendly a Cesenatico che ospita animali, gli Hotel Pet Friendly di Cesenatico accolgono i vostri cani o gatti nelle loro strutture. Nel nostro camping a Cesenatico con animali ammessi, i piccoli amici a quattro zampe sono i benvenuti nei nostri bungalow e nelle nostre mobilehome pet-friendly, appositamente studiati per rispondere alle loro innate esigenze di libertà e al desiderio di relax dei loro padroni. Organizza le tue vacanze in Casentino, nel nostro Agriturismo gli animali di tutte le taglie sono ammessi.. Tre appartamenti con tanto spazio verde per divertirti insieme al tuo migliore amico tra passeggiate, escursioni e trekking nel cuore della Toscana. Quanto costa prendere in affitto una casa vacanze a Cesenatico? No lavatrice. Affittasi maggio, giugno, luglio, prime due settimane... espandi. Con Casamundo puoi trovare a partire da 22 € case vacanza a Cesenatico. Scopri gli annunci verificati dei proprietari di casa in affitti stagionali Cesenatico e prenota … Negli hotel a Cesenatico anche gli animali sono i benvenuti! Offerte per 23 Viale dei Mille (Casa vacanze), Cesenatico (Italia) Informazioni sulla casa vacanze e prezzi Servizi ... Animali ammessi Parcheggio gratuito ... La casa vacanze dista 3 km dal parco acquatico Atlantica. Le tue vacanze in Casentino: animali ammessi nel nostro Agriturismo. Case vacanza con animali ammessi a Villamarina : grandi offerte su Tripadvisor su case vacanza con animali ammessi a Villamarina, Italia Animali ammessi. 2,5 km dalla spiaggia di Pinarella. Amanti degli animali da tutto il mondo, accorrete! Quando si tratta di prendere in affitto una casa vacanza a Cesenatico, i prezzi più alti generalmente sono nel mese di agosto (con una media di 153.29 € a notte), seguito da luglio (142.34 €) e giugno (122.53 €). Contatta subito per offerte e disponibilità ... Due camere da letto, soggiorno con divano letto, bagno con doccia vetrata, cucinotto, 4+2 posti letto. HOTEL BRITANNIA CESENATICO, Hotel animali ammessi in Emilia Romagna a Forlì-Cesena su Zampa Vacanza. È possibile trovare una casa vacanze Cesenatico su IHA in casa tra privati. Quand'è che gli affitti delle case vacanza costano di più a Cesenatico?